Vico Equense, fermati giovani per hashish dalla GdF

Alla vista dei finanzieri si sono allontanati provando a raggiungere le rispettive abitazioni ma la fuga non ha avuto l’effetto sperato

 

Vico Equense – La Guardia di Finanza ha fermato due giovani per possesso di hashish.

Alla vista dei finanzieri si sono allontanati provando a raggiungere le rispettive abitazioni ma la fuga non ha avuto l’effetto sperato, specialmente per un 26enne che è stato raggiunto nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti 200 grammi di hashish.

I baschi verdi della pattuglia di Castellammare di Stabia stavano percorrendo una strada principale della cittadina costiera ed hanno visto due giovani che stavano confabulando in modo sospetto, seduti davanti ad una veranda di un’abitazione posta al piano terra.

I due vedendo i finanzieri subito si sono allontanati in modo veloce, dirigendosi verso le rispettive abitazioni. Ma gli uomini dei baschi verdi Incuriositi dall’atteggiamento sospetto, hanno deciso di effettuare delle perquisizioni domiciliari, e nascosti all’interno di un cassetto della camera da letto, sono stati trovati due panetti di hashish dal peso complessivo di circa 200 grammi.

Uno dei due poi ha subito una perquisizione personale e gli sono stati trovati 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, che sono stati sottoposti a sequestro, perché ritenuti il provento di attività illecita. Ed un responsabile è stato tratto in arresto su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

GiSpa