Vincenzo Maiuri: ‘Squadra ha sofferto ma ha messo anima e cuore (Video reel)

Una gara dai due volti: con un primo tempo dove i rossoneri hanno giocato e tenuto bene il campo ma si doveva concretizzare qualcosa in più, nel secondo tempo il Picerno ha messo in difficoltà perché ha spinto ma i suoi calciatori hanno saputo soffrire

Sorrento – Nella gara contro il Picerno Vincenzo Maiuri sottolinea la buona prova della squadra che ha sofferto ma ha messo anima e cuore.

Una gara dai due volti: con un primo tempo dove i rossoneri hanno giocato e tenuto bene il campo ma si doveva concretizzare qualcosa in più, nel secondo tempo il Picerno ha messo in difficoltà perché ha spinto ma i suoi calciatori hanno saputo soffrire.

Una gara aperta e combattuta tra due compagini che hanno cercato la vittoria, con il Sorrento che ha colpito una traversa ed un palo mentre loro hanno sbagliato un rigore e colpito una traversa.

In definitiva i complimenti vanno a tutti i calciatori perché mettono sempre anima e cuore, anche a quelli che sono meno utilizzati perché hanno gioito dopo il pareggio. Un pareggio che fa morale soprattutto in vista della gara ‘casalinga’ al ‘Viviani’ di Potenza, contro il Messina di domenica prossima, nell’intermezzo ci sarà la gara di Coppa Italia a Foggia di mercoledì alle ore 20.45.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/319761900740281

GiSpa