Violento scontro suv-scooter, ragazza ferita

È avvenuto sulla provinciale tra Sorrento e Massa Lubrense, verso la zona di Cala di Puolo

 

 Massa Lubrense – Nella serata dell’8 giugno si è verificato un violento impatto suv-scooter, con una ragazza che è rimasta ferita.

È avvenuto sulla provinciale tra Sorrento e Massa Lubrense, verso la zona di Cala di Puolo, dalla strada privata che conduce verso la suddetta cala, un suv che sopraggiungeva non ha rispettato la precedenza ed ha investito lo scooter della giovane che poi è andata a cozzare contro un’altra auto che procedeva in direzione di Sorrento.

La malcapitata, che procedeva verso la cittadina massese, è caduta sul selciato e vi è rimasta per circa mezzora, dopo che erano state effettuate varie telefonate al 118 da parte delle persone che erano nella zona. Finalmente arriva l’ambulanza del 118, i sanitari le hanno prestato le prime cure sul posto poi una volta immobilizzata nel timore di lesioni interne, hanno provveduto al suo trasferimento all’ospedale di Sorrento dove  è stata sottoposta agli accertamenti del caso.

Sul posto si sono recati gli agenti del commissariato sorrentino, coordinati dal vice questore Donatella Grassi, e gli uomini dell’Arma di Sorrento, diretti dal capitano Marco La Rovere, sono stati effettuati i rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente. Ovviamente il traffico è rimasto paralizzato per circa mezzora, dopo tutto è ritornato alla normalità.

GiSpa