Voragine notturna in una strada centrale a Sant’Agnello (Foto)

I temporali che si sono verificati e le abbondanti piogge cadute nella notte, l’hanno provocata, ed ha anche inghiottito un’auto, in queste ultime i tecnici sono all’opera per verificare ed il da farsi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e attività all'aperto
Foto di Giuseppe Spasiano

 

Sant’Agnello – Una grossa voragine notturna si è aperta in una strada centrale che è situata dietro al Municipio e confinante con piazza Matteotti.

I temporali che si sono verificati e le abbondanti piogge cadute nella notte, l’hanno provocata, ed ha anche inghiottito un’auto, in queste ultime i tecnici sono all’opera per verificare il da farsi.

Il disastroso evento è accaduto nella notte, poi la strada è stata transennata, e sul posto si sono recati il sindaco Piergiogio Sagristani, gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del fuoco e la Protezione civile santanellese. Il dissesto ha provocato l’interruzione nell’erogazione idrica nella zona, non solo ma è stato evacuato il palazzo che confina con l’ampia voragine.

In queste ultime ore si è intervenuti con un camion con un braccio meccanico ed alla sua fine un cestello con i tecnici che si sono calati in essa per le verifiche del caso, gli interventi da attuare e come farli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e attività all'aperto
Foto di Giuseppe Spasiano

Transennata anche via Aniello Balsamo, sia da piazza Matteoti che nelle vicinanze del nosocomio santenallese, il traffico veicolare per Sorrento è stato dirottato lungo il corso Italia, quello proveniente da Sorrento, nei pressi dell’ospedale Mariano Lauro per via Iommella Piccola, e per Piano di Sorrento sempre come la solito per via Paola Zancani.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, strada e strada
Foto di Giuseppe Spasiano

GiSpa