Amelia Iaccarino ritrovata dai carabinieri di Vico Equense

La donna che vive a con il marito in una casa al confine tra Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate, si era allontanata con la sua auto arrivando in costiera amalfitana, è sono state ore di ansia della famiglia e dei conoscenti

Costiera sorrentina – Amelia Iaccarino è stata ritrovata dai carabinieri di Vico Equense nei pressi della stazione ferroviaria della Circum.

La donna che vive con il marito in una casa al confine tra Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate, si era allontanata con la sua auto, il 28 settembre, arrivando in costiera amalfitana, è sono state ore di ansia della famiglia e dei conoscenti.

Si era allontanata dalla sua abitazione con la sua vettura arrivando ad Amalfi, e dopo ha fatto perdere le sue tracce, così parte l’appello della famiglia: “Chiunque abbia sue notizie può contattare la famiglia o la locale Stazione dei Carabinieri.

È arrivata questa mattina in Costiera Amalfitana, la signora Amelia Iaccarino, di cui non si hanno più notizie dalle 14:30.

Partita da Santa Maria la Carità, è arrivata ad Amalfi alle ore 12, parcheggiando la sua auto al porto”.

Intanto le telecamere di videosorveglianza l’ha geolocalizzano sulla spiaggia adiacente il ristorante Lo Smeraldino, sul lungomare.

Alle 14.30 le ultime immagini che la ritraggono nelle vicinanze della stazione degli autobus della Sita, poi nessuna notizia. Il cellulare risulta spento.

Nel frattempo partono le indagini dei carabinieri di Sant’Antonio Abate e di quelli di Amalfi.

Ed ecco che con molta probabilità prende uno degli autobus che la portano in costiera sorrentina, e qui finalmente viene ritrovata.

Forse ad una situazione psicologica di sofferenza la perdita prima di una sorella e poi del padre. Ma tutto è bene quel che finisce bene.

GiSpa