Ancora nulla su Luigi Celentano

Sono passati quasi tre anni ma di lui nessuna notizia ancora

 

Foto tratta da Facebook

Meta – Su Luigi Celentano non si sa ancora nulla, sono passati quasi tre anni ma di lui nessuna notizia ancora.

Resta un mistero la sua scomparsa da quel 12 febbraio 2017, quando quella domenica intorno alla mezzanotte scese dal letto, si vesti, ed usci di casa. Verso le ore 02.30 andò a casa dei suoi zii a Vico Equense e da quel momento si persero le sue tracce.

Cosa è accaduto a quell’allora diciottenne? Tutto resta nel mistero! Il suo abbigliamento della scomparsa era: felpa blu scura con cappuccio riportante sul davanti la marca a lettere di colore bianco, jeans, scarpe nere a gambaletto con i lacci bianchi, borsetta a tracolla bianca. Oggi potrebbe aver cambiato abbigliamento.

Tante le domande che assurgono alla mente: In quella fredda notte dove si è riparato? Qualcuno lo ha visto e lo ha aiutato? Di quelle ore ci sono delle immagini delle telecamere di videosorveglianza di Vico Equense che lo potrebbero aver ripreso?

Si ci attivò anche per tenere alta l’attenzione facendo partire sulla piattaforma change.org una petizione, cercando di raccogliere moltissime firme per non abbassare l’attenzione su quel ragazzo solitario e sensibile, definito come “particolare”, che aveva problemi con i suoi coetanei ed in famiglia, come si evince dalle denunce fatte prima di sparire nel nulla. Oggi sono arrivate a più di 630.