CC ammanettano 27enne per violenza alla compagna

Erano stati in caserma a Sorrento per informazioni poi in macchina lui la picchia e le sputa, dopo i militari dell’Arma prendono informazioni e li seguono ed alla fine e bloccato e tradotto in carcere

 

Sorrento – I carabinieri arrestano un  27enne per violenza alla compagna.

Erano stati in caserma a Sorrento per informazioni poi in macchina lui la picchia e le sputa, dopo i militari dell’Arma prendono informazioni e li seguono ed alla fine e bloccato e tradotto in carcere.

La coppia di Vico Equense si era recata in serata nella caserma a Sorrento per chiedere delle informazioni di carattere amministrativo, un qualcosa a tamburo battente e poi andare via, ma qualcosa non quadrava ad un carabiniere, perché la donna, una 26enne, lasciava trasparire un certo malessere e non era serena.

Il militare subito ha avvertito il suo comandante e così è stato disposto un servizio discreto ed attento. Con una moto “civetta” si sono messi a pedinare l’auto, e dentro di essa il 27enne guidando – sputava e picchiava violentemente la compagna. Così i militari dell’Arma, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, li hanno allora fermati a Sant’Agnello e hanno bloccato l’uomo. La donna è stata portata in ospedale, ha subìto delle lesioni e ne avrà per 20 giorni, ma non ha voluto presentare denuncia anche se già nel 2013 aveva denunciato il compagno e lo aveva fatto arrestare per i medesimi reati. Però i carabinieri hanno compiuto delle indagini ed hanno ricostruito – oltre a vedere con i propri occhi – una vicenda familiare caratterizzata da continui maltrattamenti e questo ha permesso di arrestare l’uomo che è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

GiSpa