Circum, individuato il ragazzo intruso nel treno

Era nella cabina giuda ed aveva girato il filmato poi postato su Facebook, il Commissariato di PS di Secondigliano, coadiuvato dal Commissariato di PS di San Giovanni, sono risaliti a lui

Foto tratta da edizioninapoli.it

Redazione – È stato identificato il ragazzo che si è intrufolato nel treno della Circumvesuviana.

Era nella cabina giuda ed aveva girato il filmato poi postato su Tik Tok, il Commissariato di PS di Secondigliano, coadiuvato dal Commissariato di PS di San Giovanni, sono risaliti a lui, ha solo 15 anni ed è del quartiere San Giovanni.

Il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, commenta così la notizia dell’identificazione del ragazzo: “Mi piacerebbe incontrarlo. Il tema sociale che si pone è il seguente: come non lasciare impunito il gesto? A me piacerebbe incontrarlo questo ragazzo, per capire e per cercare di farmi capire”. Intanto “anche se, probabilmente, non sarà perseguibile penalmente, Eav si riserva di costituirsi parte civile. Ci risulta che la famiglia sia già stata contattata dalle forze dell’ordine”.

Il 15enne  era entrato, insieme ad alcuni suoi amici, nella cabina del convoglio in movimento, si era seduto al posto di giuda ed aveva incominciato a suonare il clacson del treno posizionato tra una carrozza e l’altra. La ‘bravata’ poi era stata filmata è posta sul social Tik Tok, per avere semplicemente dei likes, che ora gli potranno costare cari.

GiSpa