Circum, stavolta incendio tra Castellammare di Stabia e Vico Equense

Ancora delle fiamme che anno causato il blocco della circolazione dei treni, stavolta sulla tratta finale della Napoli-Sorrento, chissà se ci saranno tra Vico Equense e Sorrento

 

Vico Equense – Stavolta l’incendio è stato appiccato tra Castellammare di Stabia e la cittadina costiera.

Ancora delle fiamme che anno causato il blocco della circolazione dei treni, stavolta sulla tratta finale della Napoli-Sorrento, chissà se ci saranno tra Vico Equense e Sorrento.

Sembra che qualcuno abbia preso il vizio di appiccare del fuoco nei pressi dei binari della Circumvesuviana, dell’accaduto ne ha dato, come al solito, notizia l’Eav sulla sua pagina di Facebook.

Nella mattina del 3 settembre scrive così: “Interruzione circolazione. Causa incendio nelle adiacenze della linea ferroviaria, per cause indipendenti da EAV, la circolazione sulla tratta Castellammare – Vico Equense è momentaneamente interrotta. I treni provenienti da Sorrento limitano a Vico Equense, mentre quelli da Napoli limitano a Castellammare”.

Per bypassare il tratto bloccato la stessa azienda ha “stato istituito servizio sostitutivo con autobus sociali sulla medesima tratta. Da Castellammare il bus parte da Largo Principe Umberto”.

Dopo che l’intervento dei Vigili del fuoco stabiesi ha spento le fiamme la circolazione è ripresa sulla linea Napoli – Sorrento.

GiSpa