Donna minacciata con una siringa e rapinata a Sorrento

Ad una 57enne sono stati sottratti beni per circa 5mila euro

 

 Sorrento – Una donna 57enne è stata minacciata con una siringa e rapinata e sono stati sottratti beni per circa 5mila euro.

Il fatto avviene verso le 21 nel rione di Santa Lucia, la donna stava rincasando sul suo scooter in un vicoletto della zona quando all’improvviso si è trovata davanti un giovane disteso di traverso lungo la strada. Si è fermata per vedere cosa era accaduto a quell’uomo ma non ha avuto neanche il tempo di avvicinarsi che un altro con il volto coperto da un passamontagna e con una siringa tra le mani, l’ha bloccata e minacciata chiedendole di consegnargli tutto ciò di valore che aveva, se non voleva che le facesse del male.

Con sé aveva quello che le aveva affidato in custodia il suo compagno che era ricoverato nell’ospedale di Sorrento in seguito ad un incidente stradale, e non ha potuto fare altro che consegnare il tutto al duo.

È stato un bel colpo poiché hanno portato via un bracciale, una catenina, alcuni ciondoli e la collanina che la 57enne portava al collo, il cui valore si aggira intorno ai 5mila euro.

A questo punto è scattata la denuncia e sono in corso le indagini degli uomini del commissariato di Sorrento, che sta cercando di acquisire le immagini registrate da impianti di videosorveglianza pubblici e privati.

GISPA