Donna tenta suicidio, fa ritardo il treno

Accade nella stazione della Circumvesuviana di Piopppaino

Risultati immagini per Stazione di Pioppaino
                                                  Foto di Stefano Seno tratta da Le Strade Ferrate

 

Castellammare di Stabia – Una giovane donna tenta suicidio sdraiandosi sui binari della stazione della Circumvesuviana di Piopppaino, ma il treno fa ritardo.

La sorte ha voluto che ella non doveva morire, aveva pianificato tutto: intorno alle ore 15:00 sarebbe passato il Campania Express, treno veloce che, non fermando alla stazione di Pioppaino, sarebbe arrivato a tutta velocità su di lei senza possibilità di frenare in tempo.

Ma il treno dei turisti che da Napoli raggiunge le più belle località della Costiera e zona Vesuviana: Ercolano, Pompei, Sorrento, era in forte ritardo.

Così la cronicità dei ritardi che ormai è di moda con i treni dell’ex Circumvesuviana, stavolta è stata essenziale per salvare la vita di una persona, che è stata salvata anche perché allo stesso orario è arrivato un convoglio accelerato. La velocità non era elevata è questo ha fatto si che il capotreno alla vista della donna sui binari ha potuto frenare in tempo salvandole la vita, ma purtroppo è stato ripagato con una violenta aggressione.

A rendere nota la storia è stato il sindacato Orsa.