Furiosa lite tra parenti al San Leonardo

Calci, pugni e un vetro rotto nel pronto soccorso

 

 Castellammare di Stabia – Si è svolta una violenta lite tra parenti all’ospedale San Leonardo: calci, pugni ed un vetro rotto nel pronto soccorso.

Tutto sarebbe cominciato nei reparti del nosocomio, poi proseguito in pronto soccorso dove le persone erano scese per farsi refertare, qui è stata presa a calci la porta del triage dove vengono registrati i pazienti, sono entrati ed hanno aggredito l’uomo che si trovava all’interno.

Poi la furia si è accanita al di fuori del pronto soccorso, dove è stata messa ko una porta e rotto il vetro dell’accettazione. Subito è stato allertato il commissariato di Castellammare, gli agenti, coordinati dal primo dirigente Vincenzo Gioia che hanno identificato gli autori dell’aggressione.

Il coordinatore aziendale Fsi-Usae, Raffaele Amodio, è duro nelle sue parole: “Un’onda di barbari, ringrazio l’azione delle forze dell’ordine e delle guardie giurate del pronto soccorso grazie ai quali l’aggressione non si è spostata dove c’erano altri malati. I medici in servizio hanno continuato a svolgere il proprio lavoro salvaguardando i propri pazienti”.