Impatto terribile in galleria: quattro feriti, due gravi

Si è verificato un incidente che ha visto coinvolti tre scooter sono con due auto

 

 Redazione – Si è verificato un terribile impatto nella galleria di Varano che ha visto coinvolti tre scooter sono con due auto, ci sono stati quattro feriti di cui due gravi.

Forse la causa di questo ennesimo incidente sulla statale 145 Sorrentina, secondo alcuni  testimoni, sarebbe stato un sorpasso azzardato di uno dei centauri che ha finito la sua corsa contro un’auto. Nell’impatto sarebbero poi stati coinvolti altri due motociclisti che non sono riusciti ad evitare i mezzi incidentati.

L’epilogo ha visto, come sopra scritto, quattro feriti di cui due gravi, uno lotta tra la vita e la morte,  che sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli, gli atri due in codice verde nel nosocomio stabiese.

Nella galleria si sono portati la polizia stradale, quella municipale di Castellammare di Stabia e le ambulanze del 118, che hanno provveduto al trasporto dei feriti nei nosocomi.

Logico che la galleria è stata interdetta al transito nei due sensi, per permettere alle forze dell’ordine di ricostruire la dinamica dell’incidente, il caso ora è nelle mani della polizia stradale dopo che era stato affidato a quella municipale stabiese.

Il traffico è andato in tilt ed i veicoli sono stati deviati sulla viabilità interna di Castellammare di Stabia, sia per arrivare a Napoli che a Sorrento.

GiSpa