Macchina sbarra strada a scooter: centauro ferito

È accaduto all’incrocio tra il corso Italia e via San Giuseppe con la macchina che procedeva nel senso opposto dello motorino

 

 Sant’Agnello – Un’auto sbarra la strada ad uno scooter all’incrocio tra il corso Italia e via San Giuseppe, il centauro è stato ferito.

L’auto guidata da una donna di Sant’Agnello procedeva nel senso opposto a quello dello scooter quando il 33enne di Piano di Sorrento, che ne era in sella si è visto sbarrare la strada nella suddetta zona, a pochi metri dalla chiesa di Sa Biagio.

La signora ha imboccato via San Giuseppe tagliando la strada all’uomo che era in sella al suo motorscooter ed al quel punto l’impatto non si è potuto evitare, il 33enne è stato colpito ad un gamba e subito è stato portato all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Sorrento per gli accertamenti del caso, ma non è in pericolo di vita. Mentre la donna non ha subito nessuna conseguenza, l’ha subita solo la sua auto che ha riportato dei lievi danni al parafango ed al fanale anteriore sinistro, punto in cui è avvenuto l’impatto con lo scooter.
Subito sul luogo si sono portati gli agenti della polizia municipale santanellese che hanno accertato, dalle prime ricostruzioni fatte, che con ogni probabilità la donna è stata abbagliata dal sole nel momento in cui ha imboccato via San Giuseppe, per cui nel manovrare ha impattato con lo scooter.

GISPA