In manovra la Msc Orchestra ‘tocca’ la Msc Poesia (video)

Nel porto di Buenos Aires tanta paura tra i passeggeri ma evitati danni notevoli

 

 Redazione – Nel porto di Buenos Aires tanta paura tra i passeggeri perché la Msc Orchestra ‘tocca’ in manovra la Msc Poesia ma meno male che non ci sono stati danni notevoli e feriti.

La prima era in fase di manovra per uscire dal porto argentino ed intraprendere il suo viaggio verso il Brasile e come dimostrano le immagini, riprese da un turista su una barca vicina, mostrano il momento dello scontro. Dalle immagini si ascoltano le grida di queste persone che erano su un’imbarcazione proprio poco distante dalla due navi da crociera, ma per fortuna il capitano è riuscito ad evitare ulteriori danni e non c’è stato nessun passeggero ferito. Infatti poi è stato chiamato un rimorchiatore che con un cavo dato di poppa ha allontanato la Msc Orchestra dalla Msc Poesia.

In un comunicato stampa “Msc Crociere sottolineano che Msc Orchestra e Msc Poesia sono entrambe affidabili e sicure da navigare” e che “la sicurezza dei nostri ospiti e dei membri dell’equipaggio sarà sempre la nostra priorità numero uno”.

Video tratto da video.repubblica.it: https://video.repubblica.it/91531779-abcb-4a4a-a747-04fd4ab554c9

 

GISPA