Partita Sorrento-Paganese: senza tifosi ospiti

Sfida ad alta quota tra due squadre che stanno dando spettacolo e ‘battaglia’ in un campionato avvincente

Sorrento – Non ci saranno i tifosi ospiti per la gara tra Sorrento e Paganese per cui il settore ospiti della Tribuna Sud resterà chiuso.

Sfida ad alta quota tra due squadre che stanno dando spettacolo e ‘battaglia’ in un campionato avvincente e saranno di fronte al campo Italia in un incontro che ha il sapore di uno spareggio.

I rossoneri dopo un girone di andata ad alta quota, ora hanno la testa al derby contro gli azzurrostellati che li sopravanzano di due lunghezze, dopo il pareggio acciuffato sui titoli di coda in Sardegna con cuore e grinta.

La Paganese è reduce dalla vittoria di misura  dall’Aprilia, una squadra scorbutica e da non sottovalutare.

La società costiera ha indetto la Giornata Rossonera, come annunciato attraverso un comunicato ufficiale:

“Sorrento – Paganese andrà in scena domenica alle ore 15.00 a via Califano: aspettiamo il sostegno di tutto il nostro tifo, incessante dal primo all’ultimo minuto. Per l’occasione è stata indetta la Giornata Rossonera. Dunque non saranno validi abbonamenti e Gold Card. È vietata – per qualsiasi settore – la vendita ai residenti nella provincia di Salerno.

Il Sorrento ribadisce in un altro comunicato:

“Il Sorrento Calcio 1945 ricorda che per Sorrento – Paganese di domenica è stata indetta la Giornata Rossonera e sono sospesi abbonamenti, Gold Card e ingressi di favore e soprattutto il club specifica – una volta di più – che per decisione del Prefetto di Napoli, è vietata la vendita dei tagliandi (in tutti i settori) ai residenti nella provincia di Salerno”.

GiSpa