Punta Campanella, delfini nella baia di Ieranto (Video)

Ancora un avvistamento dei tursiopi che sembrano averci preso gusto nuotare nelle acque davanti alla costa sorrentino-amalfitana

Costiera sorrentina – Nell’Area marina protetta di Punta Campanella un gruppo di delfini nuota beato nel centro della baia di Ieranto.

Ancora un avvistamento dei tursiopi che sembrano averci preso gusto nuotare nelle acque davanti alla costa sorrentino-amalfitana, a fare da cornice lo splendido paesaggio di punta Campanella ed i faraglioni di Capri. Il bellissimo video è di Ala Eddine Said li immortala nel loro godersi questa nuotata liberi senza che nessun natante li disturbi.

La presenza dei delfini è una costante nelle acque dell’Area marina protetta di Punta Campanella. A breve partiranno i corsi di formazione organizzati dal Parco, tra cui quello per l’attività di “Dolphin watching”.

Per informazioni basta collegarsi al sito www.puntacampanella.org o inviare mail a info@puntacampanella.org

Le segnalazioni, le foto o i video di avvistamenti di cetacei sono molto importanti per lo studio e la tutela delle diverse specie. Per segnalare avvistamenti si possono indirizzare i video alla pagina Facebook dell’Area marina protetta:  https://www.facebook.com/puntacampanella.parcomarino

o via mail a comunicazione@puntacampanella.org

Video tratto dalla pagina di Facebook, su: https://www.facebook.com/puntacampanella.parcomarino/videos/891673552419305

GiSpa