Rimandata la gara del Sorrento a Picerno

Nella mattina del 17 gennaio è stata riscontrata la positività di un crescente numero di calciatori rossoneri, nel frattempo è arrivato nell’area comunicazione Emanuele Garau,  nuovo Twitter Community Manager

 

Sorrento – È stata rinviata la gara del Sorrento a Picerno perché nella mattina del 17 gennaio è stata riscontrata la positività di un crescente numero di calciatori rossoneri.

Questa situazione verificatasi a poche ore dell’inizio della partita, è stata fatta presente alla Lega Nazionale Dilettanti, che come da protocollo a tamburo battente ha deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.

L’Az Picerno non l’ha preso bene il rinvio a tamburo battente della gara da parte della Lega Nazionale Dilettanti e tramite una diretta sulla propria pagina social non ha nascosto il proprio disappunto, poi dopo c’è stata una precisazione.

Comunque da parte della società costiera è stato attuato quello che accade in questi casi, come da protocollo LND per il campionato di Serie D e come può accadere in questo periodo nel quale il Covid-19 gira mietendo tra le persone sia contagiati che vittime.

GiSpa