Il sindaco Massimo Coppola ringrazia i vertici di Alilauro Gruson per avere accolto le richieste
“Ringrazio i vertici di Alilauro Gruson per avere accolto le nostre richieste. Le vie del mare costituiscono un importante servizio per i pendolari residenti in penisola sorrentina, che quotidianamente devono raggiungere le sedi di lavoro o di studio. Da mercoledì saranno riattivate quattro linee tra Sorrento e Napoli. E’ un primo passo, in attesa di tornare alla normalità”.
Così il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, all’annuncio della compagnia di navigazione Alilauro Gruson di venire incontro alle esigenze dell’utenza locale. Gli orari previsti sono alle ore 8.10 e alle 16.25 sulla tratta Sorrento-Napoli e alle ore 9 e alle 17.15 su quella da Napoli verso Sorrento.
“Si tratta di un collegamento importante per la città di Sorrento e per l’intero comprensorio – dichiara Salvatore Di Leva, amministratore delegato dell’Alilauro Gruson – Per questo abbiamo risposto subito alle sollecitazioni dell’amministrazione comunale di Sorrento e del sindaco Coppola. Ci auguriamo che al più presto, oltre ai residenti, si possa tornare a trasportare via mare turisti e visitatori”.
+