L’uomo, di 71 anni, si era allontanato da casa tre settimane fa ed era stato accompagnato nella zona in cui era stato visto per l’ultima volta, le ricerche sono partite da lì dove è stato rinvenuto il suo corpo in un pozzo artigianale ed era in avanzato stato di decomposizione
Redazione – Ritrovato morto lo scomparso Aniello Ambrosio di cui si era anche interessata la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.
L’uomo, di 71 anni, si era allontanato da casa tre settimane fa ed era stato accompagnato nella zona in cui era stato visto per l’ultima vota, le ricerche sono partite da lì dove è stato rinvenuto il suo corpo in un pozzo artigianale ed era in avanzato stato di decomposizione.
Il ritrovamento è avvenuto da parte di due agenti del commissariato di polizia locale, che stavano perlustrando la zona del quartiere Pianillo, quando, logicamente, si sono imbattuti in quel pozzo artigianale per verificare se l’uomo vi fosse caduto all’interno. E qui la macabra scoperta, il corpo era in uno in avanzato stato di decomposizione ed era stato esposto alle intemperie con una grande quantità d’acqua che aveva allagato parte della struttura.
Zona da dove erano partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine, del nucleo cinofili e della protezione civile.
La salma è stata recuperata e la Procura ha disposto l’esame autoptico per determinare la causa della morte dell’uomo.
GiSpa