Sant’Agata sui Due Golfi in lizza borgo più bello d’Italia

La frazione è candidata tra i “Borghi più belli d’Italia” nella trasmissione “Borgo dei Borghi” sui RAI 3, unico della Regione Campania ad essere candidato

Redazione – Sant’Agata sui Due Golfi borgo più bello d’Italia.

La frazione è candidata tra i “Borghi più belli d’Italia” nella trasmissione “Borgo dei Borghi” sui RAI 3, unico della Regione Campania ad essere candidato.

Una vista unica, mozzafiato, sui due golfi, di Napoli e Salerno, Sant’Agata è una frazione del comune di Massa Lubrense.

Un’ occasione unica di promozione e valorizzazione per tutta la costiera e la regione.

La procedura per votare è molto semplice: il voto potrà essere espresso sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/ dove verrà pubblicata e resa raggiungibile una pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso.

La pagina invita gli utenti a votare il proprio borgo preferito. La classifica finale sarà svelata durante una prima serata speciale, in onda su Rai 3 domenica 17 aprile.

La votazione si concluderà domenica 3 aprile alle 23.59. Per votare basta avere una mail ed esprimere la propria preferenza. Il voto può essere espresso una volta al giorno da ogni singola mail ed è totalmente gratuito. Mentre per chi ha l’utenza Raiplay già registrata basta solo collegarsi al sito.