Si ribalta vettura sulla SS 145 sorrentina

Traffico in tilt ed il conducente ha riportato una ferita a un braccio

 

 Meta – Una vettura si ribalta sulla SS 145 sorrentina in prossimità della zona detta Scutolo con il traffico che va in tilt ed il conducente ha riportato una ferita a un braccio.

L’uomo che è originario della città della pasta ha perso il controllo della propria auto perché, come dalle ricostruzioni fatte dai carabinieri della compagnia di Sorrento coordinati dal capitano Marco La Rovere, avrebbe urtato con le ruote il cordolo e, di conseguenza, non sarebbe più riuscito a gestire la vettura.

Nella carambola l’auto ribaltata ne ha coinvolto anche un’altra che procedeva nel senso opposto e sulla quale c’erano una donna con il suo figlio, per entrambi non c’è stata nessuna conseguenza, solo un grande spavento. Tutto accaduto sull’unica strada trafficata che porta da Vico Equense a Meta ed è piena di curve che se prese con una certa velocità si perde non solo il controllo del proprio veicolo ma si a cozzare con un impatto tremendo o contro il muretto che fa da parapetto o contro il marciapiede antistante la montagna con le rocce sporgenti.

Dopo aver effettuato i rilievi del caso e dopo che tutto il traffico si era paralizzato esso è tornato scorrevole.

 

GISPA