Sinistro SS 163, uomo miracolato e recupero auto (Foto di Diego Ambruoso)

Vista la zona dove è precipitata l’auto, possiamo davvero dire che ne è uscito solo con una semplice frattura alla spalla

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e attività all'aperto
Foto di Diego Ambruoso

Piano di Sorrento – Si può dire che nell’incidente avvenuto sulla statale amalfitana, l’uomo è stato miracolato e ci sarà il 16 gennaio il recupero dell’auto.

Vista la zona dove è precipitata l’auto, adiacente  ad un’icona della Madonnina, possiamo davvero dire che ne è uscito solo con diverse contusioni.

Chissà per quale causa ha sfondato il parapetto nella curva, precipitando in una scarpata che porta direttamente verso il mare, la fortuna ha voluto che la vettura dell’uomo si fermasse contro un albero di pino, e che lui restasse vivo, per come si è ridotta la vettura, da mandare al macero.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e elicottero
Foto di Diego Ambruoso

Intanto dall’ Anas fanno sapere che “nella giornata di domani (16 gennaio), a Piano di Sorrento, nella fascia compresa tra le ore 8 e le ore 18, sarà sospesa la circolazione sulla strada statale 163 ‘Amalfitana’ in entrambe le direzioni, e per il tempo strettamente necessario, per consentire al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Napoli, le operazioni di recupero di una vettura ribaltatasi a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri al km 6,700. Il personale Anas sarà presente sul luogo.

L’uomo alla guida dell’auto finita fuori strada dopo aver sfondato il parapetto che delimita la carreggiata, si è fortunatamente salvato grazie al fatto che la vettura è stata trattenuta dalla vegetazione. Soccorso dai vigili del fuoco è stato poi recuperato grazie ad un elicottero. Ha riportato solo diverse contusioni”.

GiSpa