Sorrento ancora a bocca asciutta

I rossoneri steccano ancora una volta e contro il Crotone, non riescono a fare centro anche se con l’uomo in meno non si sono tirati indietro, sfiorando la rete del pareggio

Redazione – Il Sorrento resta ancora a bocca asciutta.
I rossoneri steccano ancora una volta e contro il Crotone, non riescono a fare centro anche se con l’uomo in meno (espulso Panelli per doppia ammonizione) non si sono tirati indietro sfiorando la rete del pareggio.
Viste le assenze di Di Somma, Capasso e Badje oltre a quella dello squalificato Petito, Vincenzo Maiuri ha rivoluzionato la squadra ed ‘alzato’ Vitale nel tridente con Ravasio e Scala. Esordio stagionale dal via per Cuccurullo ed anche per Vitiello e Messori, già subentrati in precedenza.
Primi dieci minuti senza alcun sussulto poi Gomez sveglia la gara al 16’ mandando la sfera alta, stessa sorte tocca a quella di Panelli al 22’, passano due primi ed i crotonesi si portano in vantaggio: Petriccione ha pescato bene Gomez in area, colpo di testa vincente dell’attaccante. Rossoblù che prendono coraggio e campo, costieri che reagiscono con lunghi ed infruttuosi lanci, finale di primo tempo con Ravasio che manda alto al 42’.
Il vantaggio galvanizza ulteriormente la squadra di Zauli ma D’Urso da buona posizione spreca. Panelli al 58’ viene espulso per doppia ammonizione e Sorrento in dieci. Ci prova ancora Gomez ma Marcone risponde presente (68’) e poi di testa sfiora il palo (79’). Anche se in inferiorità numerica il Sorrento è andato vicino al pari con Vitiello su cross di testa di Colombini ma il terzino rossonero non ha colpito bene da buona posizione. Un destro di De Francesco al 83’ è sfilato alto poi il Sorrento ha spinto con orgoglio ma senza pungere.
Nel carniere ancora una sconfitta pungente, la terza consecutiva
Ora testa alla gara esterna contro il Picerno dell’8 ottobre, alle ore 20.45, con una settimana dove si può avere più calma mentale per poter svolgere gli allenamenti con tranquillità per poter lavorare sugli errori commessi.

CROTONE – SORRENTO 1-0
Marcatori: 23’ Gomez.
CROTONE (4-2-3-1): Dini; Leo (75’ Spaltro), Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe (85’ D’Errico); D’Ursi (69’ Giannotti), Tribuzzi, Pannitteri (69’ Vitale M); Gomez (85’ Vuthaj).
A disp: Lucano, D’Alterio, Papini, Bove, Crialese, Di Stefano, Bruzzanti, Rojas, Cantasani, Tumminiello. Allen: Lamberto Zauli.
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Vitiello (80’ Todisco), Blondett, Panelli, Loreto (70’ Martignago); Messori (80’ Bonavolontà), De Francesco, Cuccurullo (62’ Fusco); Vitale, Ravasio, Scala (70’ Colombini).
A disp: Del Sorbo, D’Aniello, La Monica, Chiricallo, Kone, Caravaca. Allen: Vincenzo Maiuri.
Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani.
Assistenti: Alessandro Mumerato (Rovigo) – Alessandro Antonio Boggiani (Monza).
4° uomo: Gabriele Sciolti (Lecce).
Espulso: 58’ Panelli (S) per doppia ammonizione.
Ammoniti: 25’ Scala (S), 74’ Dini (C), 76’ De Francesco (S), 89’ D’Errico (C), 93’ Bonavolontà (S), 94’ Tribuzzi (C)
Note: serata nuvolosa.; erba artificiale buona.
Angoli: 4-1. Recuperi: 1’ pt e 6’ st.

GiSpa