Sorrento, due giorni di festa a Carnevale

Arriva lunedì 12 e martedì 13 febbraio, con una carovana festosa di mascotte cartoon, cosplay, allestimenti scenografici, animatori, maghi, prestigiatori, trampolieri, giocolieri, clown, burattini, street band, balli e baby dance

Sorrento – A Carnevale e ci saranno due giorni di festa.

Arriva lunedì 12 e martedì 13 febbraio, con una carovana festosa di mascotte cartoon, cosplay, allestimenti scenografici, animatori, maghi, prestigiatori, trampolieri, giocolieri, clown, burattini, street band, balli e baby dance.

Si parte il giorno 12, alle ore 15.30 in piazza Lauro con “Aspettando Carnevale”. Ad accogliere i più piccoli saranno Jack Sparrow e i Pirati dei Caraibi, Peter Pan, Capitan Uncino, e poi la baby dance con Ilaria Propoli, lo spettacolo di burattini dei Fratelli Mercurio e tanti artisti circensi. Martedì grasso con il “Super Carnevale”.  Alle ore 10.30 in piazza Lauro, dance, burattini e momenti di magia. Alle ore 15.30, da piazza Veniero partirà la grande Parata Carnevalesca che raggiungerà piazza Lauro dove, per l’intero pomeriggio sono previsti, tra l’altro, spettacoli interattivi con i Supereroi, Cenerentola, Toy Story, Super Mario Bros and friends, Barbie e Ken, Goku ed altri.