Sorrento, Maiuri: raggiunto l’obiettivo ma ora bisogna crederci (Video intervista)

I giocatori possono qualitativamente possono portare a casa un qualcosa di importante in questo campionato, però bisogna ricordarsi da dove si è partiti

Sorrento – Vincenzo Maiuri analizzando la gara vinta contro l’Angri afferma che l’obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto ed ora stando lì sopra bisogna crederci.

Le due partite precedenti, contro il Monterotondo che ha messo in difficoltà i costieri perché non ha giocato, e con il Portici dove in campo c’è stata una squadra che doveva vincere ed era il Sorrento,

commentarle è illogico.

Non bisogna dimenticarsi da dove è partito il Sorrento che ora ha raggiunto il suo obiettivo di partenza con i 40 punti conquistati con la vittoria sull’Angri.

Una gara vinta con merito contro gli agresi che sono una squadra forte anche perché vedendo le gare precedenti hanno ben impressionato, poi hanno un allenatore che prepara bene le squadre, è meticoloso ed è una persona perbene.

I suoi calciatori hanno disputato una buona gara mantenendo alti i ritmi e portando a casa una vittoria importante. Un incontro dove le gambe filavano lisce e la testa era propositiva, che non ha permesso rilassamenti nonostante sono state errate delle cose tecniche, che potevano fare irrigidire, ma così non è stato e ne è uscita una gara vinta meritatamente.

Agguantata in vetta la Paganese, il Sorrento ora non può più nascondersi, ma il mister sottolinea sempre da dove si è partiti, comunque restando lì ora bisogna crederci e provarci fino all’ultima giornata. Anche perché questi calciatori qualitativamente possono portare a casa qualcosa di importante in questo campionato.

Video intervista a mister Maiuri tratta dalla pagina fi Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/2132307413636821/

GiSpa