Sorrento, puntellata la difesa con Alessio Garofalo

Ha esordito in Serie B con il Perugia al Partenio contro l’Avellino

 

Sorrento – Da qualche ora il Sorrento ha puntellato la difesa con Alessio Garofalo.

Il difensore romano è nato il 10 marzo 1998, ha mosso i suoi primi passi nella giovanili della Lazio nella stagione 2012/13, per poi passare in quelle del Catania 2014/15 ed arrivare nella Primavera del Perugia nella stagione seguente ed esordire in prima squadra nell’annata 2061/17 al Partenio contro l’Avellino.

Dalla stagione 2017/18 ha indossato i colori azzurrostellati della Paganese ed azzurri della Cavese, con la quale ha vinto la finale play off contro il Taranto nella stagione 2017/18. Nell’ultima stagione è stato in forza al Ciliverghe, compagine di Mazzano, in Lombardia, inserita nel girone B di Serie D.

Le sue prime parole dopo aver messo piede al campo Italia sono state: “Sono molto contento di entrare a far parte di questo gruppo. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Amodio per la fiducia, non ho esitato a scegliere il Sorrento, un club storico dove tutti vorrebbero approdare. Sono molto motivato e mi metto a piena disposizione del mister, con il quale già ho avuto modo di lavorare nella mia esperienza a Pagani”.

GiSpa