Sorrento, Romano e Manco approdano nel porto rossonero

Il primo figlio d’arte e terzino sinistro mentre il secondo è un difensore

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SORRENTO CALCIO 1945 ۰ቀ۰۰ 1945 VINCENZO MANCO DIFENSORE Zeus caremar m SC LND SERIED #madeinSorrento SERIE STAGIONE SPORTIVA 2021/22 A"

Sorrento – Nel porto rossonero approdano Romano e Manco.

Il primo è un terzino sinistro e figlio d’arte poiché il padre Gaetano è stato bomber di razza mentre il secondo è un difensore.

Vincenzo Romano, classe 2002, nato a Napoli, ha esordito in D in una piazza calda e prestigiosa come quella di Taranto, poi è passato all’Afragolese in Eccellenza dove ha collezionato 28 presenze e vinto il campionato. Dalla Campania al Lazio, ma solo a breve distanza, a Formia, in serie D sotto la guida dell’ex tecnico rossonero Sasà Amato, ed anche qui ha collezionato 28 presenze.

Arriva in Costiera e “sono felicissimo di questa nuova avventura in una società così ambiziosa. Spero di poter dare un contributo importante alla causa per ripagare la fiducia ricevuta dal club e da mister Cioffi”.

L’altro arrivo di giornata è il difensore Vincenzo Manco, classe 2003 che con l’Oratorio Don Guanella ha disputato il campionato di Promozione pur non essendo ancora in ‘fascia under’, prima che il Covid-19 fermasse la stagione era sceso in campo per 4 volte. Difensore arcigno, è cresciuto proprio nel club di Scampia tanto caro a Don Aniello Manganiello: per lui a Sorrento si spalancano adesso le porte della D. Intanto è stato anche protagonista con l’Under 17 guidata da Sandro Marino, con la quale in due anni ha raggiunto anche la vittoria del campionato 2019/20.

Il giovane calciatore è “onorato di indossare questa maglia, per me sarà una nuova ed entusiasmante avventura che non vedo l’ora di iniziare, darò il massimo per ricambiare nel migliore dei modi la fiducia della società e dei tifosi”.

GiSpa