Sorrento, un orecchio al Messina ed uno agli stadi (I video)

Gaetano Vitale si augura che contro i peloritani ci sia la prima vittoria, mentre il sindaco Coppola, in un’intervista a Positanonews, parlando del campo Italia afferma che i tecnici sono stati a Milano e stanno lavorando. La società sta cercando di giocare a Giugliano

Foto tratta da tuttocalciocampano.it

Sorrento – La squadra rossonera ha un orecchio proteso verso la gara con il Messina ed un altro agli stadi.

Gaetano Vitale si augura che contro i peloritani ci sia la prima vittoria, mentre il sindaco Coppola, in un’intervista a Positanonews, parlando del campo Italia afferma che i tecnici sono stati a Milano e stanno lavorando. La società sta cercando di giocare a Giugliano.

Il punto contro il Picerno, dice il centrocampista Gaetano Vitale, è stata la cosa più importante in una gara giocata bene per 60’ dove poi i costieri hanno abbassato il ritmo.

Un punto importante soprattutto mentalmente ed anche per muovere la classifica. Infine spera che contro la squadra dello Stretto avvenga la prima vittoria.

Sul fronte del campo Italia, il sindaco Massimo Coppola, in un’intervista al direttore di Positanonews, Michele Cinque, sottolinea che le missioni impossibile piacciono, con questo i tecnici sono stati a Milano in settimana e stanno lavorando per dare questo sogno. Poi ci saranno nelle prossime settimane e mesi dei passaggi decisivi.

Intanto la società sta cercando di giocare le gare casalinghe a Giugliano.

Video Vitale tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1303703237017523

Video sindaco Coppola tratto dal canale youtube.com di Positanonews TV, dal minuto 2’00” al 2’31”, su:

GiSpa