Sulla via che collega il Porto con il centro cittadino ennesimo incidente stradale

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida

foto

Poteva andare peggio ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi per una ragazza alla guida della sua ‘500 nel primo pomeriggio di oggi coinvolta in un incidente stradale sull’isola di Capri. L’auto di cui era alla guida, lungo la via Don Giobbe Ruocco che collega il centro di Capri con il borgo di Marina Grande, è andata dritta in una curva sfondando la barriera protettiva e finendo nel fondo sottostante dopo un volo di pochi metri. Nell’impatto l’auto ha subito seri danni ma la conducente non ha avuto gravi conseguenze a parte una grande paura. In via precauzionale è stata trasferita per accertamenti presso l’ospedale Capilupi dove è stata successivamente dimessa.

Non è la prima volta che su quel tratto di strada si verificano incidenti dello stesso tipo, una curva ritenuta pericolosa da molti guidatori, con barriere non efficienti ed un fondo stradale molto vecchio, con pendenza critica. Tanti i punti critici lungo l’intera strada.

Fonte caprinews.it

Precedente Azzardano a comprare gratta e vinci con banconota falsa Successivo Maiori, per il convento San Domenico nuova destinazione