Tanta paura: nell’auto trovano un serpente

Parcheggiano il veicolo e vanno a fare la spesa e poi la macabra sorpresa

 

 Vico Equense – Con il caldo torrido che c’è in questi giorni si può trovare anche una macabra sorpresa ed accaduta a due persone che parcheggiano il veicolo e vanno a fare la spesa ed al ritorno trovano un serpente nell’auto.

Il fatto che ha destato molto scalpore ma anche paura è accaduto nella mattinata del 31 luglio, quando una coppia di turisti, originari del Piemonte, in vacanza in costiera, parcheggiano la loro auto in via Roma e si allontanano, poi la paurosa sorpresa e tanta paura.

Nell’aprire la portiera dell’auto si sono imbattuti nell’animale che era dal lato del guidatore, avendo una forte paura, a questo punto è stata avvertita la polizia municipale per chiedere il loro intervento, ma gli agenti non hanno potuto fare altro che avvertire i vigili del fuoco di Piano di Sorrento.

Subito si sono portati sul luogo e tra la gente accalcata ed incuriosita per quel che stava accadendo davanti ai loro occhi, lo hanno preso e portato al centro veterinario di Piano di Sorrento.

E tutto e bene quel che finisce bene.

 

GISPA

 

Precedente In scena a Vietri sul Mare Artenauta Teatro (in realtà solo apparente)ⁿ Successivo Atti vandalici contro i treni della Circumvesuviana