Una donna asserisce di essere Angela Celentano (Video della trasmissione)

Nella puntata della trasmissione ‘Quarto Grado’, del 7 ottobre, l’avvocato Ferrandino l’ha incontrata ed ella gli ha affidato quelli che potrebbero essere ricordi d’infanzia compatibili con la scomparsa della bimba sul monte Faito il 10 agosto 1996

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Redazione – Una donna è convinta di essere Angela Celentano e lo ha rivelato all’avvocato Ferrandino.

Nella puntata della trasmissione ‘Quarto Grado’, su Rete4, del 7 ottobre il legale della famiglia Celentano l’ha incontrata ed ella gli ha affidato quelli che potrebbero essere ricordi d’infanzia compatibili con la scomparsa della bimba sul monte Faito il 10 agosto 1996.

Quel giorno sul mote Faito la piccola Angela, di soli 3 anni, scomparve nel nulla, durante una gita che ogni anno la chiesa evangelica suole trascorrere ogni estate, immediatamente si corse alla sua ricerca. Furono impegnati Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia ed Esercito con l’ausilio di unità cinofile ed elicotteri, ma la sua ricerca fino ad oggi è stata vana, tante le piste che sono state seguite.

Durante la trasmissione il legale della famiglia Celentano ha riferito che la donna, di cui non si conosce l’identità, gli ha raccontato alcuni dei ricordi: un bosco, nel quale da bambina sarebbe stata rapita, per poi essere portata in una grotta, nella quale ha trascorso la notte; la mattina successiva sarebbe poi stata portata in un casolare, dal quale è stata prelevata da una famiglia, con la quale è poi cresciuta. Inoltre ha rivelato che nel casolare c’erano altri bambini, forse anche loro rapiti. La parola ora passa all’esame del Dna che dovrà rivelare se la donna sia davvero Angela Celentano; i ricordi potrebbero essere anche una suggestione, oppure la donna potrebbe essere una delle tante persone rapite da bambine.

Resta sempre in piedi la pista sudamericana perché lì ci sarebbe una donna molto somigliante a come sarebbe oggi Angela. Anche in questo caso la parola spetta al Dna.

La famiglia Celentano qualche mese fa si rivolse all’Associazione “Missing Angels Org” con sede in Florida, USA, per elaborare l’immagine di come sarebbe oggi la loro figlia. Così grazie ad uno speciale ed avanzato software, hanno realizzato una age progression della sua immagine che corrisponderebbe in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi.

Video della trasmissione tratto da mediaseinfinity.mediaset.it, su:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/quartogrado/la-denuncia-di-una-donna-sono-io-angela-celentano_F312094901004C15

GiSpa