Vincenzo De Luca, ok gara progettazione ospedale Unico (Video)

Lo annuncia durante la sua consueta diretta sulla sua pagina di Facebook, ed entro la metà del 2021 si avrà il progetto esecutivo ed anche la gara

 

Redazione – Il governatore Vincenzo De Luca annuncia che è stata aggiudicata la gara per la progettazione dell’ospedale Unico della costiera sorrentina.

Lo dice a chiare lettere e senza fronzoli, durante la sua consueta diretta sulla sua pagina di Facebook (lo si può ascoltare al minuto 58:00), ed afferma anche che entro la metà del 2021 si avrà il progetto esecutivo ed anche la gara.

Se qualcuno paventava durante la campagna elettorale che erano solo delle parole al vento, con ferma decisione dice che “quello che dice il presidente della Regione Campania prima, durante e dopo le campagne elettorali si fa”.

Infatti è stata “aggiudicata la gara per la progettazione dell’ospedale unico della costiera sorrentina. Si farà un ospedale unico a Sant’Agnello, con 65 milioni di euro”, e conferma così che “entro la metà del 2021 avremo il progetto esecutivo e credo anche la gara per realizzare un ospedale da 65 milioni di euro”.

In poche parole si sta procedendo verso l’attuazione di questo nosocomio, cercando però di non dimettere quelli di Sorrento e Vico Equense.

Video tratto dal diario di Facebook di Vincenzo De Luca, su: https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/3511136615644807

GiSpa