Vincenzo Maiuri. squadra molto unita che ha saputo soffrire (Video intervista ed highlights partita)

Nel dopo gara contro il Messina l’allenatore costiero si gode questa prima vittoria che è arrivata anche in modi diversi, si poteva chiudere prima la gara dove i giocatori hanno riproposto con caratteristiche diverse le cose che si devono immettere nel campo

Sorrento – Vincenzo Maiuri ha visto contro il Messina una squadra molto unita che ha saputo soffrire sul ritorno dei siciliani.

Nel dopo gara contro il Messina l’allenatore costiero si gode questa prima vittoria che è arrivata anche in modi diversi, si poteva chiudere prima la gara dove i giocatori hanno riproposto con caratteristiche diverse le cose che si devono immettere nel campo.

Bellissima la prestazione nonostante un gioco non continuo anche perché c’è stato il ritorno del Messina, però la squadra è stata ordinata, se si vuole trovare il pelo nell’uovo è quello che la gara si doveva chiudere prima. La prestazione è stata all’altezza delle altre sei, dove si è notata una maturità differente ed una logica gestionale differente nelle varie situazioni di gioco nonostante che in avanti si era corti nei cambi.

La squadra è stata brava a riproporre anche caratteristiche diverse quelle che sono le cose che si devono immettere in campo.

Concludendo ha visto i suoi atleti molto uniti tra di loro e gli ha fatto piacere che vadano a casa con una vittoria.

Video reel intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1034545567973542

Highlights della partita tratti da video.sky.it, su:

https://video.sky.it/sport/calcio/lega-pro/playlist/serie_c_tutti_i_gol-3689?intcmp=skysport_articolo_inline-video_null

GiSpa