La pizza dal forno allo stadio

Grazie ai dirigenti della società costiera che nell’intervallo hanno fatto arrivare sulle scalee del Viviani il tipico piatto gustato in tutto il mondo, così le due tifoserie l’hanno potuta gustare riscaldandosi nella fredda serata potentina

Redazione – La pizza dal forno allo stadio.

Grazie ai dirigenti della società costiera che nell’intervallo hanno fatto arrivare sulle scalee del Viviani il tipico piatto gustato in tutto il mondo, così le due tifoserie l’hanno potuta gustare riscaldandosi nella fredda serata potentina.

Questo dimostra la tipica ospitalità della costiera sorrentina, verso quei tanti tifosi, sia locali che ospiti, che hanno macinato chilometri e chilometri sia per tutto il campionato e sia per arrivare allo stadio di Potenza.

Il calcio è anche questo: “Tifoserie che hanno macinato chilometri per tutta la stagione e che all’intervallo di Sorrento-Catania si sono godute una buona pizza per rifocillarsi: un pensiero del club rossonero per i propri sostenitori ma anche per quelli ospiti che hanno gradito ed apprezzato”.

Pizza anche offerta dai tifosi costieri anche al telecronista di una televisione siciliana che stava trasmettendo la partita.

GiSpa