Vincenzo Maiuri, rotta verso i play off (Video intervista)

L’allenatore rossonero elogia la prestazione della sua squadra contro il Catania, sporcata solo dalle due reti prese nel finale di gara, e si proietta con la sua ciurma verso la gara esterna di Caserta che non sarà facile

Sorrento – Vincenzo Maiuri punta la prua verso i play off.

L’allenatore rossonero elogia la prestazione della sua squadra contro il Catania, sporcata solo dalle due reti prese nel finale di gara, e si proietta con la sua ciurma verso la gara esterna di Caserta che non sarà facile.

Si doveva riscattare la brutta figura messa in atto contro il retrocesso Brindisi, e riscatto c’è stato: tre reti contro un Catania quasi inerme fino a quando il neoentrato Cianci ci ha messo il suo sale nei minuti finali della partita.

Questo ha solo un poco sporcato l’ottima prestazione dei suoi ragazzi che ha elogiato, ma ora dal ritorno al lavoro settimanale, devono ritrovarsi subito per disputare una gara contro la Casertana dove si deve tirare fuori appartenenza, orgoglio e grande voglia per raggiungere l’obiettivo dei play off.

Un obiettivo che si vuole conquistare perché il Sorrento è una squadra che può ben comportarsi come ha dimostrato il campionato, contro la Juve Stabia, l’Avellino ed il Taranto.

Non sarà facile contro la Casertana, per cui ci vuole lo spirito di andare oltre l’ostacolo perché quello che si è ottenuto è un qualcosa di buono e si può ottenere ancora qualcosa di importante.

Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/449194820886517

GiSpa