Maiuri, sue le responsabilità ma va avanti (Video reel)

Nel dopo gara di Crotone c’è stata la contestazione dei tifosi con i quali ha avuto un confronto pacifico, ha visto una squadra che ha lottato anche in dieci, ed è fiducioso che i risultati arriveranno con questi calciatori perché lavorano bene e con grande appartenenza

Sorrento – Terza sconfitta consecutiva e Vincenzo Maiuri si prende le sue responsabilità ma va avanti.

Nel dopo gara di Crotone c’è stata la contestazione dei tifosi con i quali ha avuto un confronto pacifico, ha visto una squadra che ha lottato anche in dieci, ed è fiducioso che i risultati arriveranno con questi calciatori perché lavorano bene e con grande appartenenza.

Si è sempre detto che i dettagli sono importanti, come quello sul gol crotonese dove non è stata eseguita in sincronia la tattica del fuorigioco da parte dei suoi calciatori, e questo potrebbe rientrare tra le sue responsabilità, sul quale lavorerà ancora per quadrare ancora di più la quadra.

Uno di quei tanti dettagli che sono stati errati ed hanno messo alle corde i rossoneri e che nel dopo gara hanno portato alla contestazione di Crotone.

Dove c’è stato un confronto leale e pacifico, con persone che facendo sacrifici spendono soldi per vedere le partite della loro squadra. Una squadra che anche in dieci, dopo l’espulsione di Panelli, ha lottato con orgoglio fino al triplice fischio, ma che alla fine ha subito una sconfitta immeritata. Si prende le sue responsabilità e difende i suoi calciatori perché sono un gruppo che lavora bene, con appartenenza e con voglia, ed è fiducioso perché crede che i risultati arriveranno presto.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/216672598076001

GiSpa