Momenti infernali per i passeggeri della Circum

Il treno diretto a Sorrento si ferma all’interno della galleria con alcuni passeggeri che avendo caldo hanno forzato le portiere per far passare l’aria

Foto tratta da stabiachannel.it

Redazione – Si sono vissuti dei momenti infernali per i passeggeri della Circumvesuviana.

Il treno diretto a Sorrento si ferma all’interno della galleria, per delle cause da chiarire, con i passeggeri che non hanno nessuna informazione ed il caldo afoso insopportabile, alcune persone hanno forzato le portiere per far passare l’aria.

Da premettere che lo stesso convoglio già aveva presentato delle anomalie all’altezza della stazione di Pioppaino.

Qualche passeggero tenta nonostante le richieste di aiuto incessanti tramite gli appositi pulsanti di allarme, ma nessuno risponde tanto che qualcuno apre manualmente le porte per far passare aria, con qualche passeggero anziano ma anche giovane che vi si avvicina per prendere un po’ d’aria. Qualche persona è un po’ nervosa, mentre qualcun’altra armata di ventaglio si soffia. Il video postato sui social è virale e chi lo ha postato scrive: “Bloccati sotto la galleria senza alcuna informazione e con un caldo bestiale. Siamo stati già fermi precedentemente per 30 minuti per un guasto alla stazione di Pioppaino. #EAV siete la vergogna della Campania”.

GiSpa