Sant’Agnello, Primo Memorial Raffaele Russo a Marina di Cassano

Una gara di pesca dedicata alla memoria del caro Raffaele, detto LELLO ‘RO VUOSC, amante di questa bellissima disciplina

Domenica 7 Novembre 2021 ore 9.00 si terrà il Primo Memorial Raffaele Russo, una gara di pesca dedicata alla memoria del caro Raffaele, detto LELLO ‘RO VUOSC, amante di questa bellissima disciplina.
L’evento è organizzato dall’azienda “Il Pescatore 2 di Mauro Milano” di Piano di Sorrento e il main sponsor della giornata è Tubertini, marchio leader del settore.
La location scelta è la bellissima cornice dei Pontili di Sant’Agnello, Napoli, dove potranno radunarsi 30 appassionati sfidandosi in una gara nel pieno rispetto della natura e della normativa covid -19.

Stefano Russo, figlio di Raffaele, coglie l’occasione per ringraziare l’organizzazione: “ Io, mia sorella Fabiola, mia madre e tutta la famiglia ringraziamo calorosamente gli organizzatori di questo evento. Mauro e famiglia hanno saputo rappresentare a pieno lo spirito di mio padre, volto alla condivisione e convivialità con gli altri e alla passione per la natura. Ringraziamo di cuore per il gesto e invitiamo a partecipare numerosi”.

Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 06 Novembre 2021 ore 12 e potranno essere presentate presso il punto vendita di Piano di Sorrento, Corso Italia 347, o presso il punto vendita di Castellammare di Stabia, Via Bonito 181.

Ecco alcuni punti del regolamento:
• ATTREZZATURA: si potrà utilizzare una canna con un massimo di due ami. E’ consentita la riserva di canne armate e riserva di calamenti.
• ESCHE E PASTURA: Sono consentite tutte le esche naturali ed è consentita qualsiasi forma di pasturazione.
• CONDOTTA DI GARA: Prima dell’inizio della competizione l’Atleta, all’interno della propria postazione, può effettuare le prove di lancio munito solo di piombo zavorra, verificare la tenuta del piombo e sondare la consistenza e profondità del fondo. Gli Atleti potranno accedere alla loro postazione un’ora prima dell’inizio gara. A fine gara ogni Atleta resta fermo al proprio posto in attesa dell’arrivo dell’Ispettore incaricato del controllo e ritiro del pescato
• PREMIAZIONE: Saranno premiati i primi dieci classificati, sulla base dei risultati della pesatura e del conteggio delle catture. Per la gara il criterio di valutazione è il seguente: 1 (un) punto per ogni grammo di pesce pescato.
• RESPONSABILITA’: gli Atleti hanno l’obbligo di adottare tutti quegli accorgimenti atti a evitare danni alle persone e alle cose.

Per il Regolamento completo e il modulo di iscrizione è possibile contattare il comitato organizzatore via social o direttamente presso i punti vendita.