Sorrento, Maiuri: “Pronti per l’esordio in campionato” (Video)

Non ci saranno partite facili ma i costieri hanno qualità in squadra, corsa e gamba ma soprattutto in campo si deve andare convinti e decisi per ottenere qualcosa perché esso è facile che arrivi

Sorrento – I calciatori di Vincenzo Maiuri sono pronti per l’esordio in campionato.

Non ci saranno partite facili ma i costieri hanno qualità in squadra, corsa e gamba ma soprattutto in campo si deve andare convinti e decisi per ottenere qualcosa perché esso è facile che arrivi.

A più di 24 ore dal debutto in serie C, alle ore 20.45, a Giugliano mister Maiuri commenta questo esordio contro un avversario già incontrato in serie D, nella gara di Coppa Italia, nella stagione 2018-19, e battuto al ‘Vallefuoco’ di Mugnano per 2-1.

Anche in quell’incontro sedeva sulla panchina costiera, come oggi, e commenta così questa nuova gara: “Noi ci siamo preparati bene per questo esordio in campionato, con tanta voglia, con tanto spirito di appartenenza. Sappiamo che partite facili non ce ne saranno ma noi neanche le vogliamo le partite facili perché sarebbe come cercare un qualcosa che non va nell’avversario”.

Si è convinti di poter fare bene perché la squadra ha qualità, corsa e gamba è giovane e la voglia di stare insieme. Se si è uniti, convinti e decisi quel qualcosa che si desidera arriva.

Il lavoro svolto fino ad oggi ha lasciati contenti ed ora finalmente si gioca per i tre punti.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/3524131621159329

Gispa