Vico Equense, compie 50 anni la Pizza a Metro

Ci saranno ben 50 chef stellati anche per la sedicesima edizione di Festa a Vico

 Risultati immagini per pizza a metro vico

Vico Equense – 50 anni, tanti ne sono passati per la Pizza a Metro che è il locale per eccellenza famoso per la pizza e per festeggiare l’avvenimento Festa a Vico ci saranno ben 50 chef stellati.

Una serata evento dal titolo ‘I Professori all’università’, si svolgerà domenica 3 giugno proprio presso la Pizza a Metro che rientra nel suddetto avvenimento ed il cui l’incasso sarà devoluto in beneficenza a favore delle associazioni ed organizzazioni no profit selezionate per questa edizione dagli organizzatori.

I 50 chef stellati saranno capitanati da Gennaro Esposito de La Torre del Saracino e da Giuseppe Aversa de Il Buco di Sorrento, e saranno divisi in cinque squadre e si cimenteranno  preparando le loro migliori specialità alle circa 400 persone che avranno acquistato il ticket da 150 euro, che darà diritto anche all’ingresso ad una seconda serata che si svolgerà questa estate e che ricade sempre nei festeggiamenti per il cinquantesimo del locale. Poi quando scocca la mezzanotte il noto locale aprirà i suoi battenti agli altri pizzaioli che hanno partecipato alla festa per le strade cittadine e si cimenteranno in 50 metri di pizza con 50 tipi di condimento diverso.

A dare il benvenuto sarà il direttore del rinomato ristornate, Giovanni Rivieccio, che è anche al fianco della famiglia dell’azienda, mentre il tutto è stato reso possibile grazie maestro pizzaiuolo Raimondo Cinque, coordinatore di una brigata di 12 persone e agli imprenditori.