Vico Equense, furgoncino investe e ferisce due persone

Le condizioni più gravi sono di una 71enne che ha subito fratture, lesioni e volto tumefatto

 

 Vico Equense – Un furgoncino investe e ferisce due persone, le condizioni più gravi sono di una 71enne che ha subito delle fratture, delle lesioni ed il volto tumefatto, mentre il 46enne ha riportato solo delle lesioni.

Nella mattina di sabato 3 novembre, il furgoncino era stato caricato con delle balle di fieno che dovevano essere scaricate in una fattoria collinare in via Raffeale Bosco, l’uomo che lo guidava lo ha parcheggiato e stava per iniziare a scaricarle, ma proprio in quel momento il veicolo ha iniziato la sua corsa sfrenata all’indietro sulla strada abbastanza ripida.

Nella sua corsa ha investito in pieno le due persone che non hanno avuto il tempo di evitare l’impatto, il 46enne di Massa Lubrense e la 71enne di Vico Equense, che sono stati scaraventati a terra dopo il violento impatto.

Entrambi hanno riportato delle gravissime ferite, subito è stato allertato il 118 che è giunto in zona con due ambulanze ed i carabinieri della stazione di Vico Equense.

Subito la corsa verso gli ospedali, il 46enne al Cardarelli di Napoli con lesioni in varie parti del corpo e la 71enne al San Leonardo di Castellammare di Stabia, con la frattura di otto costole, la rottura della clavicola, la frattura de bacino, lesioni al fegato e volto tumefatto.

È stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed ora si trova in coma farmacologico.

Intanto la procura di Torre Annunziata con il supporto dei carabinieri della Compagnia di Sorrento, stanno svolgendo le indagini per ricostruire perché il furgoncino che è stato posto sottosequestro, è scivolato all’indietro.

GiSpa