Vico Equense, la Cremeria Gabriele riceve i Tre Coni

Il massimo riconoscimento per una realtà gastronomica alla fiera di Rimini dedicata al gelato

Vico Equense – La Cremeria Gabriele riceve i Tre Coni.

Il massimo riconoscimento per una realtà gastronomica alla fiera di Rimini dedicata al gelato.

Il sindaco Peppe Aiello si congratula e scrive: “Congratulazioni alla CREMERIA GABRIELE di Vico Equense che alla fiera Sigep di Rimini ha ricevuto ancora una volta i prestigiosi Tre Coni del Gambero Rosso, il riconoscimento che premia i migliori prodotti di tutto il Paese secondo selezionati e rigidi criteri.

Un riconoscimento meritatissimo”.

Nata oltre settant’anni fa dall’esperienza e dalla passione di Gabriele Cuomo, la Cremeria Gabriele è una rinomata azienda del settore eno-gastronomico della Penisola Sorrentina e si annovera tra le migliori Gelateria d’Italia secondo numerose guide tra cui quella del Gambero Rosso che le ha attribuito la massima valutazione i “tre coni”. L’inventiva e la capacità di Gabriele di immaginare e creare gusti e ricette sempre nuove è grande, e non si limita al solo gelato.

Gabriele nel suo laboratorio crea e sperimenta, dando vita a sapori sempre nuovi che rapiscono i numerosi clienti che sempre più affollano la sua bottega. Dal dolce al salato, Gabriele arricchisce la sua offerta e delizia il palato con specialità che rimangono impresse nella memoria di chi ha il piacere di gustarle e presto diventavo iconiche e appuntamento fisso per tutti colori che vivono e visitano la città di Vico Equense.

GiSpa